SCHEDA DI PRESENTAZIONE

DATI DI CONTATTO

CI DESCRIVA IL SUO PROGETTO.

CARICARE LE FOTO DEL PROGETTO

INVIARE SOLO FOTO DI ALTA QUALITÀ'.

DOMANDE FACOLTATIVE

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL CONCORSO

BENVENUTO!

Possiede una segatronchi Wood-Mizer? Ha creato un progetto con il suo legno? Può inviare il progetto al nostro concorso. Potrebbe vincere premi e riconoscimenti per il suo lavoro!

Il concorso è aperto dal 1 gennaio 2017 al 29 settembre 2017. I vincitori saranno annunciati a novembre 2017.

INFORMAZIONI SUI PREMI
Ci saranno un 1°, un 2° e un 3° premio per ogni categoria - Mobili, Edilizia e Altri progetti. .
 • 1°  – 700€ *
 • 2° – 500€ *
 • 3°  – 300€ *
* I premi consisteranno in un credito per i prossimi acquisti presso Wood-Mizer. L'importo del premio può essere utilizzato per l'acquisto di qualsiasi prodotto, parte di ricambio o servizio Wood-Mizer. I crediti non hanno alcun valore in denaro, sono valutati in euro e sono validi solo per un anno..

Ogni vincitore riceverà anche un orologio Wood-Mizer, un modellino in scala di una segatronchi Wood-Mizer e una targa. .

RICORDARSI DI:
 • Compilare tutti i campi richiesti.
 • Assicurarsi che i dati di contatto siano corretti.
 • Scrivere quante più informazioni possibili sul progetto. In modo tale che i giudici possano valutare il progetto in modo equo.
 • E' possibile presentare fino a tre progetti

FOTO DI ALTA QUALITÀ
 • Assicurarsi che le foto siano ad alta risoluzione.
 • Se si dispone di altre foto del progetto, è possibile inviarle tramite e-mail.

REGOLAMENTO E CONDIZIONI

"IL MIO PROGETTO"

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Organizzatore

L'organizzatore del concorso "Il mio progetto" è Wood-Mizer Industries Sp. z o.o., con sede in ul. Nagórna 114, 62-600 Koło (di seguito denominato "l'Organizzatore"). Il concorso è organizzato alle condizioni specificate nel presente regolamento (di seguito denominato "Regolamento"), e in conformità con le norme di legge comunemente vincolanti. Il regolamento del Concorso è disponibile sul sito dell'Organizzatore, così come su: www.woodmizer-europe.com

Obiettivo del concorso

L'obiettivo del concorso consiste nel presentare i progetti più interessanti realizzati in legno. Le segatronchi Wood-Mizer, che operano in tutto il mondo, sono utilizzate per la produzione di cose interessanti e questo concorso è un'occasione perfetta per presentare vari oggetti realizzati in legno. I clienti di Wood-Mizer che hanno realizzato un progetto sono orgogliosi di avere la possibilità di presentarlo al Concorso.

Concorrenti

Tutti i clienti Wood-Mizer, da tutti i paesi europei, che producono cose partendo dal legno possono partecipare al Concorso. Possono essere sia dilettanti che professionisti (di seguito il denominati "il Concorrente").

Condizioni per partecipazione al Concorso, calendario

Il Concorso dura dal primo gennaio 2017 al 29 settembre 2017. Per partecipare al concorso è necessario:

1.            compilare un modulo d'iscrizione (scaricato da www.woodmizer-europe.com),

2.            accettare le condizioni di partecipazione al concorso ( "Dichiarazione del concorrente" che si trovano sul sito del Concorso).

I progetti possono essere inviati solo da un Concorrente che soddisfi tutti i requisiti formali di cui sopra. I progetti che sono stati pubblicati sul sito web dell'Organizzatore entro il termine indicato nel Regolamento, ossia fino al 29 settembre 2017 (compreso), possono partecipare al Concorso. L'invio di foto del progetto è possibile solo tramite il modulo "Il mio progetto" disponibile all'indirizzo: www.woodmizer-europe.com Pubblicando la foto (o le foto) del progetto per il Concorso il Concorrente conferma di aver letto il Regolamento e accettare le sue disposizioni.

Requisiti per la pubblicazione

Un Concorrente può pubblicare al massimo tre progetti diversi. Il Concorrente decide il numero di foto pubblicate correlate a un particolare progetto. Per l'iscrizione sono necessarie una foto del concorrente e una foto della segatronchi del concorrente. In caso di pubblicazione di un numero maggiore di progetti da parte di un Concorrente, una commissione composta dal Direttore Commerciale, dal Responsabile PR e dal Coordinatore della Divisione Marketing di Wood-Mizer farà un'analisi iniziale dei progetti inviati e accetterà tre (3) di essi che riterrà più interessanti dal punto di vista dell'Organizzatore. Dopo aver pubblicato i progetti per il Concorso, il concorrente non può, anche se non è scaduto il termine del Concorso, sostituire le sue foto del progetto già pubblicate.

Finale e aggiudicazione del Concorso

L'annuncio dei vincitori del Concorso avrà luogo il 24 novembre 2017.

La valutazione dei lavori inviati e il verdetto saranno effettuati da una giuria così composta:

• Squadra appositamente selezionata di dipendenti Wood-Mizer.

La giuria sceglierà i tre progetti migliori in ciascuna delle tre categorie:

- Mobili

- Strutture per edilizia

- Altri progetti

e li ordinerà a partire dal 1° posto fino al 3°. Il verdetto della giuria è definitivo.

L'annuncio dei risultati avrà luogo il 24 novembre 2017 con la pubblicazione sul sito Web dell'Organizzatore: www.woodmizer-europe.com

I vincitori del Concorso riceveranno comunicazione della loro vittoria tramite e-mail e/o lettera raccomandata inviata entro 30 giorni dalla fine del Concorso. Le informazioni saranno inviate all'indirizzo indicato nel modulo d'iscrizione. Qualora il vincitore non avesse fornito le informazioni per il contatto, la giuria avrà il diritto – a suo insindacabile giudizio – di scegliere un altro vincitore oppure di chiedere al vincitore di fornire i suoi contatti pubblicando il progetto premiato sul sito web www.woodmizer-europe.com e chiedendo all'autore di contattare l'Organizzatore. Qualora l'autore di tale progetto pubblicato non dovesse contattare l'Organizzatore entro i tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle informazioni su Internet, l'Organizzatore provvederà a scegliere un altro vincitore.

L'Organizzatore si riserva il diritto di utilizzare le foto premiate nelle sue campagne pubblicitarie e/o nel materiale pubblicitario senza la necessità di remunerare il loro autore. Tuttavia, l'Organizzatore non avrà alcun obbligo di utilizzare le foto.

Premi

I premi del Concorso sono costituiti da Buoni che danno diritto a un credito commerciale presso l'azienda Wood-Mizer, le sue filiali e i suoi rappresentanti. L'importo del premio può essere utilizzato per l'acquisto di qualsiasi prodotto, parte di ricambio o servizio Wood-Mizer. I Buoni sono nominali, in euro e non possono essere cambiati in contanti o trasferiti a un'altra persona. I Buoni sono validi per un anno dalla data della loro emissione.

1°, 2° e 3° posto verranno premiati in ciascuna delle tre categorie di progetti – Mobili, Strutture per edilizia e Altri progetti. I valori dei Buoni per i rispettivi posti sono i seguenti:

– 1° PREMIO – 700 EURO

– 2° PREMIO – 500 EURO

– 3° PREMIO – 300 EURO

I progetti dei vincitori del Concorso saranno inoltre premiati con gadget Wood-Mizer e pubblicati sul sito Web dell'Organizzatore e sul social media Facebook.

Clausole aggiuntive

Partecipando al Concorso il Concorrente dichiara che il progetto presentato non viola diritti di terzi.

La responsabilità per eventuali violazioni dei diritti di terzi con il progetto e le foto pubblicate nel concorso ricadrà esclusivamente sul Concorrente.

L'Organizzatore del Concorso si riserva il diritto di utilizzare le foto dei progetti inviati (anche quelli che non sono stati premiati) nelle sue pubblicazioni e/o azioni promozionali.

Il Concorrente non ha diritto ad alcuna remunerazione per l'uso della sue foto da parte dell'Organizzatore, ciò è accettato da ogni Concorrente all'atto dell'iscrizione al Concorso.

Le foto dei progetti inviati diverranno di proprietà dell'Organizzatore.

Inviando le opere al Concorso il Concorrente trasferisce all'Organizzatore, a titolo gratuito e illimitato nel tempo e nello spazio, i diritti d'autore e i diritti derivati per le sue foto in tutti i campi di sfruttamento noti alla legge polacca il giorno dell'invio delle foto. Ciò si applica in particolare a:

1. autorizzazione marketing per foto copiate o riprodotte in qualsiasi formato, tra cui, ma non limitatamente a, stampa e/o CD-ROM;

2. inserimento delle foto in toto o in parte nella memoria del computer e rendendole pubblicamente disponibili in modo che tutti possano avere accesso ad esse in qualsiasi momento e luogo (compreso Internet);

3. utilizzo di tutte le foto o parte di esse nelle informazioni e nei materiali promozionali, stampati ed elettronici (compresi quelli via  Internet) dell'Organizzatore.

Il Concorrente è obbligato, irrevocabilmente, incondizionatamente e alla prima richiesta a sollevare in toto l'Organizzatore da qualsiasi responsabilità che sarebbe a lui imputabile, anche in caso di sentenza appellabile, in seguito a violazione, nelle foto e/o in connessione con le foto, dei diritti di terzi, compresi diritti morali o diritti d'autore.

L'Organizzatore non è tenuto a rimborsare ai Concorrenti eventuali costi connessi con la loro partecipazione al Concorso.

Procedura di reclamo

Nessuna procedura di reclamo è applicabile al verdetto della giuria in quanto è un'espressione di una valutazione soggettiva delle foto dei progetti pubblicate, da parte dei membri della giuria.

Ogni Concorrente ha il diritto di presentare un reclamo in caso di non qualificazione del progetto per il Concorso o di esclusione di un Concorrente dal Concorso da parte dell'Organizzatore.

Un Concorrente che abbia riserve in merito a non essersi qualificato per il Concorso o ad essere stato escluso dal Concorso, anche nel corso del Concorso, con, a suo parere, violazione dei regolamenti vincolanti in vigore, compreso il presente regolamento, può segnalare quelle disposizioni scrivendo a mezzo e-mail (inviando una e-mail con conferma di lettura) o per posta (lettera raccomandata) entro 3 (tre) giorni dalla data di ricezione dell'informazione di non essersi qualificato per il Concorso o di essere stato escluso dalla partecipazione al Concorso, a rischio di respinta del reclamo e, anche in caso di individuazione di irregolarità da parte del Concorrente, non oltre due settimane dal giorno della pubblicazione dei risultati del Concorso all'indirizzo: jmooney@woodmizer.com o: Divisione Marketing, Wood-Mizer Industries, Sp. z o.o., ul. Nagórna 114, 62-600 Koło.

Il reclamo verrà esaminato dal Consiglio di sorveglianza entro dieci giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell'Organizzatore. La persona che denuncia riceverà notifica, mediante lettera raccomandata inviata all'indirizzo indicato nella lettera di reclamo, circa l'esito della procedura di reclamo.

Il seguente Consiglio di sorveglianza sorveglia il corso del Concorso:

-Robert Bagiński – Vicepresidente del Consiglio di gestione di Wood-Mizer Industries, SP. z o.o. di Koło,

- mec. Ryszard Bednarowski – consulente legale.

Disposizioni finali

L'Organizzatore ha il diritto di modificare le disposizioni del presente regolamento.

L'Organizzatore può, in qualsiasi momento, annullare il Concorso e non aggiudicarlo senza fornire alcuna motivazione.

La partecipazione al Concorso è assolutamente volontaria.

Il Concorrente deve dare il suo consenso alla raccolta ed elaborazione dei suoi dati personali da parte dell'Organizzatore ai fini del Concorso. I Concorrenti hanno il diritto di accedere ai propri dati personali e modificarli.

Nei casi non disciplinati dal presente regolamento, si applicano le norme di legge comunemente vincolanti, in particolare le norme del Codice Civile, nonché il Copyright and Neighbouring Rights Act del 4 febbraio 1994 (Gazzetta ufficiale polacca del 2000, n. 80, articolo 904, come emendato).